Che passione le bandiere

Quella di conoscere tutte le bandiere del mondo è una passione che si acquisisce fin da piccoli. Abbiamo deciso di scrivere questo articolo proprio dove aver visto un bambino a Little Big Show, il programma di Gerry Scotti, indovinare tutte ma proprio tutte le bandiere del mondo.

Per tutti gli appassionati di bandiere, una bellissima presentazione power point con tutte (o quasi) le bandiere. Divertitevi ad indovinare il Paese di ogni bandiera nella presentazione e magari modificate la presentazione stessa e reinviatecela con il nome del Paese di ciascuna bandiera inserito nel file. Scarica il file Bandiere-dal-mondo.

Potremmo fare una gara, vediamo chi per primo riuscirà a reinviarci il file con i nomi esatti.

Se anche voi volete realizzare velocemente la vostra presentazione con bandiere o altre immagini di altro tipo, vi spieghiamo come fare velocemente. Innanzitutto, le nuove versioni di Power Point prevedono tantissimi temi per realizzare velocemente presentazioni professionali, come ad esempio album fotografici.

Vi basterà cercare album per individuare subito un gran numero di temi per realizzare il vostro album di fotografie raffiguranti magari bandiere e località tipiche dei relativi Paesi.

Se volete fare una semplice presentazione, con una raccolta di immagini, come abbiamo fatto noi con le bandiere dal mondo, vi basterà utilizzare un file ppt vuoto ed utilizzare il menu “Inserisci”. Troverete la voce Photo Album e quindi potrete scegliere e selezionare tutte  le immagini che desiderate. Potrete quindi decidere se inserire una o più immagini per diapositiva e creare quindi in modo velocissimo la vostra presentazione.

Provateci subito con le vostre foto preferite: bandiere, piazze, auto, chiese o qualsiasi cosa vi piaccia. Tornate spesso a visitare il nostro sito, per trovare nuove splendide presentazioni. Imparate a riconoscere tutte le bandiere del mondo, alla fine non è poi così difficile, se ci riesce un bambino…